realme parteciperà alla Milan Games Week 2022 in partnership con il team di e-sport PSC 1

realme parteciperà alla Milan Games Week 2022 in partnership con il team di e-sport PSC

Grazie alla collaborazione, realme darà vita alla realme Cup, un torneo di COD Mobile, aperto a tutti i fan.

Milano, 23 novembre 2022 – realme, il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, sarà protagonista della Milan Games Week 2022 dal 25 al 27 Novembre 2022 a Rho Fiera Milano grazie alla collaborazione con il team di e-sport PSC. Durante l’intera durata della fiera sarà possibile provare, giocando anche online ad alcuni popolari mobile games, alcuni dei dispositivi di punta targati realme come realme GT 2 Pro, realme 9 Pro+, realme GT Neo 3 150W, realme 10 e molti altri all’interno dello stand PSC, Padiglione 20 – G28.

Inoltre, in occasione della partecipazione alla popolare fiera e grazie alla partnership con PSC, realme lancia la realme Cup, torneo che vedrà gli utenti sfidarsi al famoso gioco online Call of Duty in versione mobile, che inizierà ufficialmente in occasione della Milan Games Week e darà la possibilità ai vincitori di aggiudicarsi fantastici prodotti e gadget griffati realme.

realme parteciperà alla Milan Games Week 2022 in partnership con il team di e-sport PSC 2

La realme Cup

La piattaforma protagonista della realme Cup sarà COD Mobile in modalità Battle Royal Duo, uno dei giochi più popolari e avvincenti del momento. Le iscrizioni al torneo, completamente gratuito, saranno aperte a partire dal 25 novembre alle ore 20 sul sito www.pscesports.org/realmecup e sull’app ufficiale di PSC e si chiuderanno il 3 dicembre alle ore 20.

Il torneo prevede una prima fase di qualifiche aperta a tutti i player iscritti che si terranno dalle 21 alle 22:30 nei giorni 5 e 7 dicembre, mentre le tappe ufficiali della disfida saranno in data 12, 14, 19 e 21 dicembre, nella medesima fascia di orario. Tutte le sessioni saranno trasmesse in live streaming su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/gaming/GS991tv.

I vincitori del torneo e anche un fortunato spettatore, verranno premiati con numerosi prodotti realme come il nuovo smartphone lanciato dall’azienda, realme 10, e le nuove cuffie realme Buds Air 3, oltre a gadget personalizzati.

Per ulteriori informazioni: www.pscesports.org/realmecup

– Fine –

Informazioni su realme

realme è un’azienda globale emergente di tecnologia di consumo che sta rivoluzionando il mercato degli smartphone e dell’AIoT rendendo più accessibili tecnologie all’avanguardia. Il brand offre ai giovani consumatori di tutto il mondo una gamma di smartphone e dispositivi tecnologici con specifiche, qualità e design di tendenza a prezzi accessibili.

Fondata da Sky Li nel 2018 e guidata dalla filosofia “Dare to Leap”, realme è diventata in soli tre anni uno dei primi 5 player di smartphone in 30 mercati a livello globale. realme è entrata in 61 mercati in tutto il mondo, tra cui Cina e Sud-Est asiatico, Asia meridionale, Europa, Medio Oriente, America Latina e Africa, e ha una base di utenti globale di oltre 140 milioni.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.realme.com.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »