Pitaka è la famosa azienda tech e prima al mondo ad aver inserito nei propri prodotti la fibra aramidica.
La sua prima cover per iPhone ha rappresentato qualcosa di unico nel mercato grazie alla presenza di questo materiale, che la rendeva resistente ma allo stesso tempo leggera e sottile.
Ma se da una parte le cover Pitaka erano molto belle, leggere e resistenti, dall’altra erano cover “aperte” ossia che la parte laterale, in alto ed in basso aveva delle aperture che la rendevano poco protettiva. Dopo molti anni Pitaka ha voluto offrire anche un’altra soluzione creando una cover molto protettiva ma allo stesso tempo mantenesse le linee dell’iPhone inalterate.
Stiamo parlando della MagEZ Case Pro 3 per iPhone 14/Plus e iPhone 14 Pro/Max, che mantiene un’alta protezione a tuto tondo per il nostro device, con le AirPocket attorno a tutti gli angoli, dando modo di avere una decente protezione da urti e cadute.

La fibra aramidica di livello aerospaziale e il TPU resistente all’abrasione sono perfettamente integrati utilizzando la tecnologia di etichettatura 3D Injection Molding per fornire un’eccellente protezione.

Ottimi i dettagli che troveremo all’interno con un rivestito di morbido panno fiancheggiato per proteggere l’iPhone dai graffi.

Grazie a questa cover avremo protezione non ingombrante legata un design elegante in fibra aramidica che non sacrifica le linee del nostro amato iPhone. Infatti è costruita utilizzando tecnologie e processi avanzati, MagEZ Case Pro 3 presenta un’estetica ultra snella ed è più sottile e leggero della maggior parte delle custodie protettive senza compromettere la protezione o la connettività MagSafe.
Davvero ottima la compatibilità con MagSafe ed anche il PitaFlow per iPhone, con la quale potremo sfruttare i vari accessori presenti sul mercato ed allo stesso tempo il magnete risulta molto potente e nessuna paura di potersi staccare.

La fibra aramidica dona alla superficie della cover una migliore presa donando un’ottima sensazione in mano. Grazie alla tecnologia 3D Injection Molding Labelling avremo anche i lati della custodia ricoperti da fibra aramidica per dare una sensazione morbida e confortevole.

Ottimi dettagli come il sottile e flessibile “scalino” che copre l’intero fronte per proteggere lo schermo; il ritaglio di precisione per il pieno accesso alla porta di ricarica; lo scalino rialzato della fotocamera protegge l’obiettivo da graffi.

Un applauso all’azienda in quanto la fibra aramidica utilizzata è riutilizzabile e permette di ridurre i rifiuti durante la produzione. Inoltre, i pacchetti sono realizzati con materiali biodegradabili al 100%, la maggior parte dei quali sono bagasse, un materiale ecologico.
Conclusioni
Consiglio vivamente questa cover per proteggere il vostro nuovo iPhone, elegante e leggera ma allo stesso tempo protettiva e non intacca le linee sinuose dell’iPhone.
MagEZ Case Pro 3 è disponibile direttamente su Amazon oppure sul sito del produttore.
Lascia un commento