OmniHolder, un ottimo supporto per auto 1

OmniHolder, un ottimo supporto per auto

Quest’oggi voglio presentarvi un accessorio per auto molto interessante, si tratta del “supporto auto case compatibile OmniHolder”, distribuito da MobileFun.it .

c

Questo supporto si presenta molto compatto, quindi non ostruisce la vista e la sua fattura permette di essere posizionato sia sul cruscotto che sul parabrezza. La base adesiva può attaccarsi su qualsiasi superficie, mentre il braccetto girevole ( e snodabile ) permette la perfetta manovrabilità per poter utilizzare il lettore mp3 o più semplicemente il nostro dispositivo in qualsiasi angolazione. Dopo averlo utilizzato sulla mia auto ( Fiat 500 ) posso darvi un feedback più che positivo se utilizzato con l’iPhone, in modalità navigatore satellitare .

289200-5

Il supporto può essere utilizzato con tutti i dispositivi fino a 77mm di spessore e vista la sua fattura non disturba l’ingresso dei cavi di alimentazione e / o jack .

3

Il supporto auto case compatibile OmniHolder lo potete trovare a questo indirizzo ( http://www.mobilefun.it/28920-supporto-auto-case-compatibile-omniholder.htm ) ad un prezzo veramente contenuto, solo 12,49€, direi un buon regalo di Natale, che ne dite ?

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »