Scopriamo The Terminator, la slot ispirata al film cult degni anni 80 1

Scopriamo The Terminator, la slot ispirata al film cult degni anni 80

Negli anni ’80, il cinema ha visto nascere molti film iconici che hanno plasmato la cultura popolare e hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema. Uno di questi è sicuramente “The Terminator”, diretto da James Cameron e interpretato da Arnold Schwarzenegger, un film di fantascienza che ha catturato l’immaginazione del pubblico con la sua trama avvincente e la lotta tra l’umanità e le macchine. Oggi, oltre tre decenni dopo l’uscita della prima delle sei pellicole totali, “The Terminator” continua a ispirare non solo altri lungometraggi, ma anche una serie di prodotti, tra cui una slot machine che porta i fan del film direttamente nel cuore dell’azione. Scopriamola meglio.

“The Terminator” Win and Spin è uno dei titoli rilasciati da Inspired Gaming che, attraverso questo celebre film del passato, promette di portare i giocatori in un’avventura epica nel mondo del futuro dominato dalle macchine con le sue 50 linee di vincita e 6 rulli.

La grafica di questa macchinetta è semplice ed essenziale, ma arricchita da molte animazioni che si avvalgono delle immagini più famose della pellicola originale. I simboli premium sono i quattro protagonisti e scorrono su una griglia da 5 x 4: questi personaggi possono atterrare in diversi formati e arrivare ad occupare le bobine in altezza e Terminator, ovviamente, è il personaggio che paga di più.

La slot offre un totale di 50 linee di vincita, vincite che possono essere ottenute su qualsiasi linea, anche su tutte contemporaneamente. Tuttavia, solo la ricompensa più alta viene pagata per combinazione vincente. Le vincite vengono pagate da sinistra a destra sui rulli, a partire dal rullo più a sinistra e la vincita bonus viene aggiunta a qualsiasi vincita sulle linee che si verifica contemporaneamente.

Presenti, ovviamente, il simbolo Wild e il simbolo Bonus: il primo potrà atterrare ovunque e andrà a replicare qualsiasi simbolo regolare della slot per completare le vincite, mentre il Bonus torna utile per accedere al gioco bonus Win and Spin.

Un altro elemento della slot The Terminator Win and Spin è il modificatore del gioco base, che si attiva se un simbolo dell’immagine appare intero sul primo rullo. Mentre questo rimane fermo, insieme a tutti gli altri simboli corrispondenti che appaiono, gli altri girano di nuovo. Questo processo si ripete fino a quando non appaiono nuovi simboli corrispondenti, momento in cui il giocatore riceve tutte le vincite accumulate.

La puntata minima disponibile in “The Terminator” è di soli 0,10 per partita, rendendo il gioco accessibile a una vasta gamma di giocatori, ma apre anche a possibilità maggiori permettendo scommesse fino ad un massimo di 100,00 per partita.

Con un RTP del 94,5% e una volatilità medio-alta, la slot machine realizzata dal provider di slot gratis online Inspired Gaming è prodotta con tecnologia moderna e permette di fruire al meglio di tutte le sue potenzialità da qualsiasi dispositivo e browser si decida di giocare. Per tutti gli appassionati del film cult degli anni Ottanta o dei cyborg la slot machine The Terminator rappresenta una ghiotta possibilità per rivivere le emozioni della celebre pellicola divertendosi con i rulli.

Translate »