SENNHEISER presenta ACCENTUM Plus Wireless 1

SENNHEISER presenta ACCENTUM Plus Wireless

Con le nuove cuffie Sennheiser ACCENTUM Plus si può affrontare tutto.

La nuova cuffia Sennheiser ACCENTUM Plus permette di immergersi in un audio eccezionale anche in movimento, grazie alla funzione di ricarica rapida che offre 5 ore di riproduzione in 10 minuti, per una libertà wireless senza limiti.

SENNHEISER presenta ACCENTUM Plus Wireless 2

Caratteristiche principali:

Ascolto in movimento: quando è il momento, la ricarica delle nuove Sennheiser ACCENTUM Plus richiede lo stesso tempo di un caffè da portare via. Basta collegarle per 10 minuti per 5 ore di ascolto.

– La batteria ha un’autonomia di 50 ore.

Range sonoro coinvolgente: i trasduttori angolati creano un range di ascolto più ampio per un’esperienza più avvolgente.

– Ascolto ovunque senza distrazioni: l’Adaptive Hybrid ANC si adatta dinamicamente ai livelli di rumore che cambiano per garantire un ascolto senza rumori in ambienti rumorosi o affollati.

– Il test di personalizzazione del suono realizzato da Sennheiser e dai principali ricercatori del Fraunhofer Institute, crea un profilo adatto al proprio udito.

Personalizzazione dell’esperienza di ascolto grazie alla modalità Bass Boost e Podcast o tramite l’equalizzatore a 5 bande integrato e l’app Sennheiser Smart Control.

Modalità Trasparenza per  essere in contatto con l’ambiente circostante con un semplice tocco senza dover togliere le cuffie.

Sennheiser Accentum Plus  € 229,90 

Translate »