Summer Vibes: ecco perché partire con gli auricolari Jabra 1

Summer Vibes: ecco perché partire con gli auricolari Jabra

State programmando le vacanze estive con la famiglia? Non siete i soli. I viaggi con i figli sono una parte importante della crescita. Tuttavia, questo non significa che funzioni tutto a meraviglia. Che si tratti di litigare per chi prende il posto al finestrino, o di cantare a squarciagola i brani preferiti delle vacanze, viaggiare nella calura estiva può essere una prova impegnativa, e anche piuttosto rumorosa… Ed è qui che Jabra viene in vostro soccorso.

La gamma di auricolari Elite di Jabra sarà la vostra migliore compagna di viaggio, aiutandovi a bloccare i rumori indesiderati, in modo da poter vivere un viaggio armonioso e ricordare solo i momenti belli.

Summer Vibes: ecco perché partire con gli auricolari Jabra 2

Jabra Elite 4 – da 99,99 euro

I Jabra Elite 4, ultimi nati, sono essenziali per i lunghi viaggi, poiché offrono fino a 22 ore di autonomia con la custodia di ricarica (28 ore con l’Active Noise Cancellation spento). Sia che stiate ascoltando la vostra playlist estiva, sia che stiate discutendo per chi si aggiudica il cuscino da viaggio, questi auricolari true wireless con cancellazione di rumore e ad accoppiamento rapido saranno perfetti compagni di viaggio e si inseriranno perfettamente tra i dispositivi per non farvi perdere mai un momento di svago e relax. 

Gli Elite 4 sono stati studiati per soddisfare le esigenze essenziali, come il comfort, l’audio ottimale e la convenienza. Ideali per esperienze di viaggio o di pendolarismo, gli auricolari con cancellazione attiva del rumore (ANC) filtrano i suoni indesiderati, in modo che le distrazioni diventino un ricordo del passato. 

Gli Elite 4 sono disponibili in una nuova gamma di colori, tra cui il Dark Grey, Navy, Lilac e Light Beige.

Elite 4 Active – da 119,99 euro

Dotati della tecnologia della cancellazione attiva del rumore, gli Elite 4 Active sono ideali per bloccare i suoni che distraggono quando si è in movimento o ci si sta allenando.

Gli auricolari sono anche molto resistenti. Realizzati con una vestibilità sicura e con un grado di protezione IP57, gli Elite 4 Active sono protetti da eventuali danni causati dall’acqua, indipendentemente dalla sudorazione tipica della stagione calda.

Gli Elite 4 Active vi permettono anche di personalizzare l’audio delle vostre colonne sonore preferite. Utilizzando l’applicazione Jabra Sound+, è possibile regolare l’equalizzatore in base alle proprie preferenze. E con la riproduzione di Spotify Tap, è possibile accedere alla musica che amate senza doverla controllare dal telefono.

Gli Elite 4 Active dispongono anche della tecnologia HearThrough. Per garantire la vostra sicurezza e un ascolto consapevole della musica, la tecnologia utilizza i microfoni integrati per captare i rumori più importanti che nascono intorno a voi e riprodurli negli auricolari.

Jabra Elite 5 – da 149,99 euro

Uscite dalla frenesia del quotidiano e calatevi in modalità “zen” per le vacanze con i Jabra Elite 5 e il loro sistema ibrido di cancellazione attiva del rumore. Grazie alla tecnologia a 6 microfoni e alla riduzione del rumore, potrete effettuare chiamate di alta qualità senza preoccuparvi delle interferenze da parte di chi vi circonda. Potrete inoltre ascoltare le vostre canzoni preferite con gli altoparlanti da 6 mm che garantiscono un suono potente.

È inoltre possibile rimanere connessi con 2 dispositivi contemporaneamente grazie alla connettività Bluetooth® Multipoint e alla facilità di accoppiamento con Google Fast Pair e Microsoft Swift Pair. È poi possibile accedere ad Alexa o a Google Assistant a mani libere. E con un’autonomia di riproduzione fino a 7 ore – e fino a 28 ore con la custodia di ricarica wireless certificata Qi – le vostre cuffie dureranno più a lungo del vostro viaggio.

Se tutto ciò non bastasse, il design compatto di Jabra Elite 5 garantisce un comfort che dura tutto il giorno, perfetto per i lunghi viaggi. Gli auricolari vantano anche una resistenza alla polvere e all’acqua con grado di protezione IP55, che li tutela da tutto ciò che il movimento genera durante l’estate.

Disponibili nei colori Titanium Black e Gold Beige, e sono in vendita presso centri selezionati.

Elite 7 Active – da 179,99 euro

Gli Elite 7 Active con tecnologia ShakeGrip™ sono stati progettati per garantire la massima sicurezza, senza il timore che cadano. Quindi, a prescindere dalle asperità del viaggio, rimarranno al loro posto.

Questi auricolari sono inoltre incredibilmente compatti e leggeri: una volta inseriti, li sentirete a malapena. Il design si adatta perfettamente all’orecchio, formando un sigillo stretto ma confortevole e garantendo un isolamento acustico ancora migliore. Per i viaggi più rumorosi, gli Elite 7 Active sono dotati di ANC regolabile, il che significa che i livelli di cancellazione possono essere impostati in base alle proprie preferenze utilizzando l’app Jabra Sound+, bloccando i suoni esterni e garantendo un’esperienza musicale potente.

Questi auricolari sono disponibili in tre colori di tendenza: uno splendido Mint e i classici Black e Navy.

Elite 7 Pro – da 199,99 euro

Gli Elite 7 Pro sono perfetti per chi si muove tra il lavoro e la vita privata. Il Bluetooth Multipoint garantisce un utilizzo multi-task da professionisti, passando senza problemi da un dispositivo all’altro. È inoltre possibile bloccare facilmente i rumori indesiderati grazie alla cancellazione attiva del rumore regolabile e alla vestibilità ergonomica con isolamento acustico.

Che si tratti di telefonate, o di musica motivazionale, un suono eccellente non è nulla senza un grande comfort. Con gli Elite 7 Pro avrete a disposizione funzioni intelligenti, ma in dimensioni ridotte, con una vestibilità intrauricolare ridisegnata e prese d’aria per lo scarico della pressione in funzione della frequenza, per il massimo comfort. Il design EarGel ottimizzato anatomicamente incorpora una punta più affusolata e arrotondata, per una vestibilità che si adatta perfettamente alle orecchie.

Inoltre, non dovrete più infilarvi in posti silenziosi o in stabili a caso per rispondere alle chiamate. Gli Elite 7 Pro sono dotati della tecnologia di chiamata MultiSensor Voice di Jabra che combina quattro potenti microfoni con un sensore avanzato per la raccolta della voce, in modo da essere ascoltati in modo forte e chiaro ovunque ci si trovi.

I Jabra Elite 7 Pro sono disponibili nei colori Gold Beige, Titanium Black e Black.

I Jabra Elite 4, Elite 4 Active, Elite 5, Elite 7 Active e Elite 7 Pro sono disponibili presso i rivenditori selezionati.

Per maggiori informazioni www.it.jabra.com/elite

Translate »