Svelati l’U27G3X/BK e U32G3X/BK: gli ultimi monitor 4K di AGON by AOC per l'eccellenza nel gaming di tutti i giorni 1

Svelati l’U27G3X/BK e U32G3X/BK: gli ultimi monitor 4K di AGON by AOC per l’eccellenza nel gaming di tutti i giorni

AGON by AOC – uno dei brand leader a livello mondiale nel settore dei monitor gaming[1] e degli accessori IT, è lieta di presentare due innovativi monitor progettati per migliorare l’esperienza gaming di tutti i giorni. I monitor AOC GAMING U27G3X/BK e U32G3X/BK offrono tutto il comfort e la tecnologia necessari per godere di immagini di alta qualità e prestazioni versatili per un’ampia gamma di avventure di gioco.

Entrambi i modelli sono dotati di un pannello IPS con risoluzione UHD (3840×2160) per ottenere una nitidezza e una qualità impressionanti. Grazie alle nuove tecnologie GPU AI-powered, ottenere framerate elevati con la risoluzione 4K diventa molto più facile che mai. I modelli 4K U27G3X/BK e U32G2X/BK arrivano sul mercato in un momento perfetto per i gamer alla ricerca di una nitidezza extra abbinata a frequenze di aggiornamento elevate.

Il monitor U27G3X/BK da 27″ (68,6 cm) è dotato di una frequenza di aggiornamento 160 Hz, mentre l’U32G3X/BK da 31,5″ (80 cm) migliora l’esperienza di gioco grazie a un display più grande, pur mantenendo una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Con un veloce tempo di risposta fino a 1 ms GtG, entrambi i monitor sono una scelta eccellente per i giochi competitivi. Dotati di due HDMI 2.1 e due DisplayPort, entrambi i modelli sono molto versatili per collegare le GPU e le console di ultima generazione. Per garantire un’esperienza confortevole e piacevole, entrambi i modelli sono dotati di supporti ergonomici che consentono di regolare l’altezza, l’inclinazione e la rotazione.

U27G3X/BK: Performance eccezionali per il gaming di tutti i giorni

Svelati l’U27G3X/BK e U32G3X/BK: gli ultimi monitor 4K di AGON by AOC per l'eccellenza nel gaming di tutti i giorni 2

Con la sua risoluzione UHD (3840×2160), il monitor U27G3X/BK offre un’esperienza visiva eccezionale, oltre a supportare l’HDR10, certificato con VESA DisplayHDR 400. Il suo pannello IPS garantisce colori accurati e vivaci per il lavoro e il gioco, mentre l’altissima densità di pixel di 163 ppi assicura una qualità e una nitidezza impressionanti. Grazie alla veloce frequenza di aggiornamento di 160 Hz, garantisce uno schermo fluido e reattivo, perfetto per un’ampia gamma di giochi.

Grazie a un tempo di risposta rapido fino a 1 ms GtG con le funzioni pixel overdrive o Motion Blur Reduction (MBR), l’U27G3X/BK offre immagini nitide e prive di sfocature. La compatibilità con Nvidia G-SYNC e il supporto Adaptive-Sync garantiscono un’esperienza di gioco senza strappi. Con un’eccezionale copertura del 96% dei colori DCI-P3 CIE 1976, offre immagini vibranti e realistiche, perfettamente adatte al mondo del gaming immersivo e alla creazione di contenuti. Completamente compatibile con le console di nuova generazione, l’U27G3X/BK supporta il 4K UHD a 120 Hz, rendendolo una scelta versatile. Il basso input lag, l’AOC G-Menu, il FlickerFree, la modalità Low Blue e lo Shadow Control migliorano ulteriormente l’esperienza dell’utente. L’uscita dell’U27G3X/BK è prevista a partire da metà novembre.

U32G3X/BK: Una coinvolgente avventura visiva

Svelati l’U27G3X/BK e U32G3X/BK: gli ultimi monitor 4K di AGON by AOC per l'eccellenza nel gaming di tutti i giorni 3

L’U32G3X/BK porta le prestazioni visive a un livello superiore grazie al suo ampio schermo da 31,5″ e alla risoluzione UHD. Con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un’elevata densità di pixel di 140 ppi, questo pannello IPS offre immagini nitide e reattive per una varietà di applicazioni. Come il suo fratello da 27″, questo monitor offre una copertura del 95% della gamma di colori DCI-P3 secondo gli standard CIE1976 e garantisce colori ricchi e precisi grazie al supporto di un’ampia tavolozza da 1,07 miliardi di colori con profondità di colore a 10 bit.

Con un tempo di risposta fino a 1 ms GtG utilizzando le modalità pixel overdrive, U32G3X/BK è stato progettato per garantire prestazioni gaming fluide e reattive. La compatibilità con NVIDIA G-SYNC e il supporto Adaptive-Sync garantiscono un’esperienza senza interruzioni e senza strappi. U32G3X/BK è pienamente compatibile con le console di nuova generazione e supporta il 4K UHD a 120 Hz, rendendolo una scelta versatile per molte attività. Il basso input lag, l’AOC G-Menu, il FlickerFree, la modalità Low Blue e lo Shadow Control garantiscono un’esperienza confortevole e coinvolgente. L’U32G3X/BK sarà disponibile nei negozi a partire da metà dicembre.

Prezzi e disponibilità

U27G3X/BK e U32G3X/BK mirano a ridefinire l’esperienza gaming 4K grazie alle loro incredibili caratteristiche. L’U27G3X/BK sarà disponibile da metà Novembre al prezzo consigliato di 579€.

Il monitor con lo schermo più ampio, l’U32G3X/BK è previsto negli store da metà Dicembre, a un prezzo consigliato di 749€, dando un’opzione in più ai gamer per queste festività.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »