TCL ha svelato la rivoluzionaria TV da 115 pollici e è stata premiata come il secondo miglior brand TV a livello globale 1

TCL ha svelato la rivoluzionaria TV da 115 pollici e è stata premiata come il secondo miglior brand TV a livello globale

L’azienda amplia l’offerta con nuovi dispositivi intelligenti connessi, dai telefoni ai tablet, alle TV e riafferma ancora una volta il suo impegno nella tecnologia display

TCL ha svelato la rivoluzionaria TV da 115 pollici e è stata premiata come il secondo miglior brand TV a livello globale 2

1 marzo 2024   TCL, marchio leader nel settore dell’elettronica di consumo e secondo brand al mondo per i TV1, partecipa al Mobile World Congress 2024 a Barcellona per svelare le sue ultime innovazioni e l’ecosistema intelligente di dispositivi connessi, progettati per migliorare l’esperienza d’uso.

In aggiunta alla vasta scelta di nuovi smartphone e router intelligenti, TCL mostra anche il TV più grande al mondo con ben 115″ di diagonale.

Mostrato in anteprima durante il CES lo scorso gennaio, il TV QD-Mini LED da 115″ impressiona ancora una volta al MWC, stupendo gli spettatori con una straordinaria luminosità che tocca i 5.000 nit.

Lo sviluppo di un display di tali dimensioni risponde alle crescenti esigenze del mercato per vivere a casa l’immersiva esperienza del cinema e dello sport.

Inoltre, grazie al pannello da 144Hz che garantisce immagini sempre fluide, gli spettatori non perderanno mai un momento dell’azione.

Per coloro che sono sempre in movimento, TCL offre una vasta gamma di smartphone e tablet NXTPAPER progettati per il mercato EMEA, enfatizzando la qualità superiore del display e la connettività senza interruzioni. Gli smartphone TCL 50 5G, TCL 50 SE, TCL 505 e TCL 501 offrono ciascuno caratteristiche distintive che soddisfano diverse esigenze per diversi stili di vita. Il tablet TCL NXTPAPER 11, con la sua tecnologia NXTPAPER, offre una leggibilità eccezionale e comfort visivo, confermando l’impegno di TCL nel rendere la tecnologia più vicina a tutti.

Per assicurare che il pubblico europeo non perda l’opportunità di vivere i propri eventi sportivi preferiti in prima persona, il più grande TV QD-Mini LED al mondo sarà presto disponibile sul mercato: rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Informazioni su TCL

TCL Electronics (1070.HK) è un’azienda di elettronica di consumo in rapida crescita e attore leader nell’industria globale dei TV. Fondata nel 1981, opera ad oggi in oltre 160 mercati a livello globale. TCL è specializzata nella Ricerca e Sviluppo, e nella produzione di prodotti di elettronica di consumo che spaziano tra TV, audio ed elettrodomestici smart.

1 Dati OMDIA 2023

Translate »