HERCULES DJCONTROL INPULSE T7 PREMIUM EDITION ALZA IL LIVELLO! 1

HERCULES DJCONTROL INPULSE T7 PREMIUM EDITION ALZA IL LIVELLO!

Il controller DJ che colma il divario tra il DJ’ing analogico e quello digitale.

Arriva la versione Premium il modello DJControl Inpulse T7 di Hercules, il controller motorizzato che combina la sensazione autentica dei veri dischi in vinile con i vantaggi della tecnologia digitale. Con 2 giradischi motorizzati per dischi da 7″ che accelerano da 0 a 33⅓ RPM in appena un decimo di secondo, colma il divario tra il DJing analogico e quello digitale emulando la sensazione e il peso di un giradischi in vinile e potendo mixare, effettuare il beatmatch o scratchare fin dal suo primo utilizzo.

HERCULES DJCONTROL INPULSE T7 PREMIUM EDITION ALZA IL LIVELLO! 2

La versione Premium include:

· Modulo fader premium incorporato, 2 slipmat in feltro extra per lo scratching, 1 borsa per il trasporto e dettagli dorati

· 2 piatti motorizzati per esercitarsi a fare il DJ su vinile

· Disco in vinile da 7 pollici / 17,8 cm, slipmat in feltro e piatto separati che consentono di rimuovere il disco in vinile

· Mixer centrale: autentico layout del mixer

· Perfetto per l’uso in viaggio: pesa solo 5 kg, piedini retrattili, facile da trasportare

Compatibilità con DJUCED e Serato : Per completare la configurazione da DJ, è possibile collegare il PC o il Mac al DJControl Inpulse T7 Premium e utilizzare il software DJ incluso gratuitamente, come DJUCED o Serato DJ Lite. È possibile acquistare una licenza o abbonarsi alla versione premium di Serato DJ Pro se si desidera migliorare la propria esperienza.

Il vero affare : Con il controller Inpulse T7 Premium, i DJ hanno il potere di mixare e battere con precisione, grazie ai piatti da 7″ di dimensioni standard che passano da 0 a 33⅓ RPM in un batter d’occhio. La magia non si ferma qui: possono anche liberare gli amati dischi in vinile e i vellutati tappetini da scratch dal loro sostegno metallico, ricreando un’autentica sensazione da giradischi in formato digitale.

Creatività senza fine : Stems, il magico strumento di separazione audio in tempo reale che dovrebbe essere a disposizione di ogni DJ è incluso nella versione Premium. Grazie ai controlli con un solo pulsante per isolare le voci o gli strumenti, i DJ possono creare facilmente mix personalizzati al volo. Non c’è davvero limite all’immaginazione quando si tratta di creare nuovi mashup o miscele. Disponibile in DJUCED e Serato DJ.

FX potenti per transizioni potenti : Con un trio di pulsanti di selezione FX, una paletta e una manopola del filtro per ogni deck,  oltre a una manopola di controllo aggiuntiva e ai pulsanti Beat -/+, il DJControl Inpulse T7 Premium offre agli utenti gli strumenti necessari per perfezionare i mix e le transizioni utilizzando una grande quantità di effetti.

Affidabile. Portatile. E molto di più : Il controller DJControl Inpulse T7 Premium pesa solo 5kg e può essere trasportato ovunque con la borsa in dotazione. Inoltre, è dotato di piedini retrattili che consentono di far passare i cavi sotto il controller e di proteggerlo da eventuali bevande rovesciate.

Movimento migliore e più fluido : Ogni fader incluso e già installato sul DJControl Inpulse T7 Premium, scorre su 2 binari per un movimento migliore e più fluido rispetto ai fader di serie del DJControl Inpulse T7. I 3 fader a doppio binario sono costruiti per durare nel tempo, in modo che possiate concentrarvi sulla vostra musica, non sulle vostre apparecchiature.

I backspin sono una realtà : Collocati tra il piatto motorizzato del jogwheel e il disco in vinile, gli slipmats Scratch inclusi isolano i dischi dalle vibrazioni del piatto e consentono di maneggiare il disco senza influenzare la rotazione del piatto. Il DJControl Inpulse T7 Premium è dotato anche di slipmats standard, ideali per il mixaggio tradizionale.

Comfort totale, con stile totale : Più leggera della plastica rigida, la borsa semirigida in EVA (Etilene Vinil Acetato) ha una fodera nera con il logo Hercules ricamato in bianco e rosso. L’EVA crea un guscio solido che è più morbido della plastica indurita e non si rompe in caso di impatto. Il controller e i suoi cavi di alimentazione si inseriscono in una cavità di schiuma, rendendolo sicuro da trasportare ovunque vi porti la vostra carriera di DJ.

Tutte le connessioni audio necessarie: Il DJControl Inpulse T7 Premium Edition, alimentato da un convertitore CC e collegato al laptop tramite USB, offre uscite master fondamentali (2 x XLR + 2 x RCA) per il collegamento a sistemi di altoparlanti professionali. Per soddisfare le varie esigenze audio, offre anche una doppia opzione di connettività per le cuffie (mini-jack stereo da 1/8″ / 3,5 mm + jack stereo da 1/4″ / 6,35 mm).

 Hercules Inpulse T7 Premium Edition € 799.

I prodotti Hercules, in italia, sono distribuiti e garantiti da Exhibo.

Translate »