Trapelate le prime immagini dello smartwatch di LG

Da poco sono trapelate in rete le prime informazioni dello smartwatch di LG.Secondo il i tweet di  @upleaks ( via 9to5Google ) la batteria del dispositivo dovrebbe durare fino a 36 ore in modalità standby.

Non è chiaro esattamente cosa intendano per standby, ma questo probabilmente significa che il dispositivo dovrebbe durare per un paio di giorni con una singola carica.Se per esempio lo si sta utilizzando principalmente come un orologio e, occasionalmente, per controllare la posta elettronica e inviare messaggi di testo, probabilmente potreste apprezzarne la durata!Questo, ovviamente, dipende da quante notifiche arrivano durante la giornata.Per quanto riguarda le caratteristiche, si parla di  4GB di memoria integrata, il che significa che si potranno inserire applicazioni, canzoni e giochi. Come previsto, lo si collegherà allo smartphone tramite  Bluetooth ( 4.0 ).

Di seguito le foto viste nel web:

 

gwatchback

 

gwatchspecs

 

La data di debutto dello smartwatch potrebbe orientarsi entro luglio e costare circa  300 dollari. Non dimentichiamoci che troveremo installata una particolare versione di Android dedicata per i dispositivi mobili.

 

 

 

 

 (fonte)

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »