Una nuova generazione di Razer Blade: potenza, portabilità e innovazioni all’avanguardia 1

Una nuova generazione di Razer Blade: potenza, portabilità e innovazioni all’avanguardia

La linea 2024 di computer portatili Razer Blade non solo introduce hardware rivoluzionario e innovazioni di primo piano, ma incarna anche il caratteristico Razer Advantage. 

Una nuova generazione di Razer Blade: potenza, portabilità e innovazioni all’avanguardia 2

Questo impegno per l’eccellenza garantisce che ogni Razer Blade offra un’esperienza di gioco senza pari in termini di qualità e prestazioni.

  • Display Calman Verified: Tutti i modelli di questa generazione di Razer Blade sono dotati di display Calman Verified, che assicurano un’accuratezza dei colori e una fedeltà visiva di livello professionale. 
  • Illuminazione dinamica con Windows 11: L’integrazione con Windows 11 consente il controllo dinamico dell’illuminazione, ampliando l’ecosistema Razer Chroma. Questa funzione consente di sincronizzare i propri dispositivi Razer Chroma e altri device di terze parti compatibili per un’esperienza RGB coesa e coinvolgente. 
  • Audio potenziato con Integrazione THX: Grazie a Razer Synapse, ogni Razer Blade è ora dotato di piena integrazione THX. Questo miglioramento consente di godere di profili EQ personalizzati o di scegliere tra impostazioni ottimizzate, garantendo un’esperienza audio coinvolgente sia che si giochi, si guardi un film o si ascolti musica. 
  • Estensione di garanzia della batteria: In linea con l’impegno di Razer per la qualità e la soddisfazione dei clienti, i nuovi Razer Blade offrono una garanzia sulla batteria fino a 2 anni a testimonianza della fiducia dell’azienda nella durata e longevità dei suoi prodotti. 
  • RazerCare per il massimo della tranquillità: Per una maggiore garanzia, in alcune regioni selezionate è disponibile RazerCare, che offre fino a 3 anni di copertura estesa. Questo servizio sottolinea l’impegno di Razer nel supportare i propri utenti in ogni fase del loro percorso. 

I modelli Blade 16, Blade 14 e Blade 18 ridefiniscono ciascuno la propria categoria, offrendo prestazioni ineguagliabili, una tecnologia di visualizzazione innovativa e l’esclusivo vantaggio Razer. 

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.    

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo.

Translate »