Vasco Translator V4 è il device da non lasciarsi scappare in occasione del Black Friday e Cyber Monday 1

Vasco Translator V4 è il device da non lasciarsi scappare in occasione del Black Friday e Cyber Monday

Manca sempre meno al Black Friday e al Cyber Monday del 24 e 27 novembre prossimi, le giornate dell’anno per lo shopping vantaggioso. Queste offerte rappresentano una valida opportunità per le famiglie che desiderano gestire al meglio le proprie risorse, talvolta portandosi avanti con i regali natalizi.

Il settore dell’elettronica di consumo continua a catturare l’attenzione degli italiani, offrendo soluzioni convenienti in un momento in cui la tecnologia può migliorare la qualità della vita.

Uno dei prodotti tecnologici più interessanti da comprare in offerta è il Vasco Translator V4 di Vasco Electronics, un traduttore universale all’avanguardia dotato di intelligenza artificiale, progettato per migliorare la comunicazione a livello madrelingua e supportare fino a 108 lingue per traduzioni vocali, di foto e di testi in tutto il mondo.

Vasco Translator V4 è il device da non lasciarsi scappare in occasione del Black Friday e Cyber Monday 2

Questo dispositivo garantisce traduzioni altamente precise, con un’accuratezzadel 96%, e offre una connessione Internet illimitata e gratuita in oltre 200 Paesi, senza necessità di cercare hotspot Wi-Fi o acquistare sim e sottostare a piani tariffari locali.

Il suo design compatto è resistente alla polvere, agli schizzi e agli urti e assicura traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi, come ad esempio strade trafficate o stazioni ferroviarie.

Inoltre, grazie alla fotocamera di alta qualità Sony dotata di flash e di una risoluzione da 8 megapixel, Vasco Translator V4 garantisce traduzioni da foto impeccabili e veloci in fino a 108 lingue in qualsiasi condizione, anche all’interno di contesti con scarsa luminosità. Grazie all’app di Apprendimento linguistico, basata sul metodo delle flashcard, gli utenti possono apprendere nuovi vocaboli e perfezionare la pronuncia in modo semplice ed efficace. Questo strumento si rivela prezioso per viaggi, lavoro e svago.

L’esperienza utente intuitiva offerta dal traduttore supporta gli utenti nei loro viaggi all’estero e in qualsiasi situazione in cui la barriera linguistica diventa un ostacolo nella comprensione del proprio interlocutore o per capire cartelli, menù e insegne scritte in lingue straniere.

In occasione del Black Friday, dal 24 al 27 novembre tutti i traduttori Vasco Translator saranno disponibili a un prezzo speciale con uno sconto del 20%, al costo di 311 euro per Vasco Translator V4 e 289 euro per il modello M3, sul sito ufficiale di Vasco Electronics: www.vasco-electronics.it.

Vasco Electronics

Nelson Mandela diceva “Se parli con una persona in una lingua a lei comprensibile, arriverai alla sua testa. Se le parli nella sua lingua madre, arriverai al suo cuore”. Vasco è un’azienda internazionale specializzata nella progettazione di traduttori elettronici realizzati con tecnologia di ultima generazione, che consentono di comunicare in oltre 70 lingue. Convinti che la comunicazione sia la chiave per rendere migliore il nostro pianeta, la nostra mission è far dialogare e comprendere reciprocamente le persone. Con questo pensiero a mente, progettiamo i nostri traduttori elettronici avendo a cuore il benessere della società.

Con sede negli Stati Uniti e in Polonia, Vasco ha uffici commerciali in tutto il mondo: Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Giappone e Indonesia.

Translate »