Plantronics a Sanremo 2016 con le cuffie BackBeat SENSE e BackBeat PRO 1

Plantronics a Sanremo 2016 con le cuffie BackBeat SENSE e BackBeat PRO

A Casa Sanremo con le soluzioni audio perfette per chi ama la musica e l’eccellenza audio

Comunicato Stampa

Plantronics (NYSE: PLT), leader nelle soluzioni audio per le comunicazioni, è presente a Casa Sanremo in qualità di sponsor in occasione dell’edizione 2016. 

Casa Sanremo è un’ottima occasione di visibilità per i prodotti Plantronics per gli appassionati di musica. Le  cuffie Plantronics sono indossate da Yaya Deejay nelle sue performance.

Sanremo è una vetrina unica per promuovere le nostre soluzioni audio BackBeat PRO e BackBeat SENSE– spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics ItaliaLa qualità e l’eccellenza audio di Plantronics ben si sposano con il mondo dei professionisti della musica, che ascoltano musica sempre e dovunque.”

Le BackBeat SENSE sono cuffie wireless intelligenti che ridefiniscono le funzionalità stereo, il  comfort e l’eccellenza audio delle cuffie. Se si desidera ascoltare la propria playlist, un podcast o un film, le BackBeat SENSE combinano materiali leggeri e la migliore batteria Bluetooth esistente.

Progettate con tecnologia Smart Sensor, mettono automaticamente in pausa la musica quando si tolgono le cuffie, preservando la durata della batteria quando non sono indossate e riproponendo i brani della playlist quando si indossano nuovamente. I sensori smart rendono facile la connessione tra due dispositivi in modo simultaneo.

Ideali per chi ama la musica anche le cuffie wireless BackBeat PRO,  con cancellazione attiva di rumore e con carica batteria ancora più potente, per dar vita alla propria playlist preferita. Le cuffie BackBeat PRO over-the-ear sono le ultime novità che si aggiungono alla pluripremiata famiglia di prodotti stereo BackBeat, offrono le prestazioni audio di Plantronics e un design per un comfort tutto il giorno a casa, in ufficio e in viaggio.

www.plantronics.com/it  Twitter @Plantronics_IT

cuffia BackBeat SENSE indossata da Yaya Deejay

IMG_7389

 

Plantronics 

Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Guida in maniera pionieristica la tecnologia audio da 50 anni, creando soluzioni innovative che permettono alle persone di comunicare in maniera semplice. Dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth®, offre qualità unica, esperienza e  servizio straordinario. I prodotti Plantronics sono utilizzati da tutte le aziende inserite nella classifica Fortune 100, oltre a essere usati dal servizio di emergenza USA, per il controllo del traffico aereo, e al New York Stock Exchange. Per ulteriori informazioni sui prodotti Plantronics,   www.plantronics.com

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »