Gionee ELIFE E6, l'ennesimo smartphone cinese in arrivo 1

Gionee ELIFE E6, l’ennesimo smartphone cinese in arrivo

Gionee ELIFE E6 è l’ennesimo smartphone in arrivo dalla Cina. Le voci ormai accreditate danno come principali caratteristiche un display a 1080p da 5 pollici, processore quad-core SoC e 13mp di fotocamera.

gioneeelifee601

Sembra che la battaglia delle società asiatiche per produrre smartphone a prezzi accessibili ormai sia accesissima!Ecco infatti Gionee ELIFE E6 che vanta anche un display 1080p da 5 pollici, processore quad-core (MediaTek MT6589T) da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 13 megapixel di fotocamera ( con flash ). Oltre a queste caratteristiche principali, questo modello cinese ci farebbe presumere 5MP di fotocamera frontale e una batteria da  2000mA. Per quanto riguarda invece il sistema operativo, abbiamo Android 4.2.1 (Jellybean). Il lancio ufficiale di  ELIFE E6 è previsto a Pechino per il 10 di Luglio e si prevede un prezzo di vendita tra $ 320 e $ 360.Non si hanno ancora notizie sulla disponibilità, mentre per quanto riguarda i dati si parla di  42Mbps HSPA + e TD-SCDMA (niente LTE). Questo smartphone è probabilmente destinato  a Cina, India e altre nazioni APAC.

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »