Puro intrattenimento con Xiaomi Redmi Pad SE 1

Puro intrattenimento con Xiaomi Redmi Pad SE

Xiaomi annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Redmi Pad SE, il nuovo tablet che unisce praticità ed estetica, per soddisfare le esigenze di professionisti e studenti che cercano un prodotto conveniente per il lavoro, ma anche per il tempo libero.

Il piacere della visione: display FHD+ da 11″

Redmi Pad SE vanta un display FHD+ da 11 pollici che offre un’esperienza visiva di ottimo livello1. Con il suo rapporto di visualizzazione 16:10, Redmi Pad SE offre una fruizione coinvolgente di contenuti di vario formato e il notevole rapporto di contrasto di 1500:1 offre livelli eccezionali di dettaglio sullo schermo, da quelli più scuri a quelli più luminosi.

La luminosità del display pari a 400 nit garantisce un’esperienza visiva affidabile sia in ambienti interni che all’esterno, anche in piena luce solare. Inoltre, Redmi Pad SE è in grado di produrre 16,7 milioni di colori vividi, che coprono un’ampia gamma nello spettro cromatico visibile all’occhio umano per dare vita a qualsiasi tipo di contenuti. Con una frequenza di aggiornamento fino a 90Hz2, Redmi Pad SE regala una visione fluida che amplifica l’esperienza di intrattenimento, soprattutto durante i giochi più intensi, offrendo agli utenti la libertà di passare manualmente da 60Hz a 90Hz per un’efficienza energetica ottimale.

Un Intrattenimento audiovisivo che delizia l’udito e non affatica la vista

Progettato all’insegna del comfort, la modalità di lettura 3.0 aggiornata, con le modalità Classic e Paper dedicate, offre opzioni di colore fedeli alla realtà e garantisce un comfort di lettura ottimale. Inoltre, Redmi Pad SE è dotato di un display LCD standard TÜV Rheinland Flicker Free che impiega la regolazione della luminosità in corrente continua per eliminare efficacemente lo sfarfallio visibile e invisibile nella gamma da 0 a 3000 Hz. Per un’esperienza visiva ottimale, Redmi Pad SE è stato progettato con un’emissione di luce blu ridotta per aiutare a prevenire l’affaticamento visivo che soddisfa lo standard TÜV Rheinland Low Blue Light. Per quanto riguarda l’audio, Redmi Pad SE è dotato di Dolby Atmos® e Hi-Res Audio che supportano i quattro altoparlanti, offrendo una qualità sonora mirata a ricreare un’esperienza cinematografica.

Affidabile e potente: prestazioni garantite per tutto il giorno

Redmi Pad SE si presenta con un elegante design unibody in lega di alluminio ed è allo stesso tempo resistente e comodo in mobilità, con un peso di soli 478g3. Condividendo un design simile a quello della popolare serie Redmi Note 12, Redmi Pad SE è disponibile in tre colori: Lavender Purple, Graphite Gray e Mint Green4.

Prezzi e disponibilità

Redmi Pad SE sarà disponibile all’acquisto dal 25 agosto, nelle tre colorazioni Lavender Purple, Graphite Gray e Mint Green, e nella configurazione unica da 4GB+128GB, a partire da 219,90€ su mi.com, Amazon, Unieuro e presso Xiaomi Store Italia.

Inoltre, non possono mancare gli sconti early bird. Redmi Pad SE sarà acquistabile a 199,90€:

  • su mi.com ed Amazon, dal 25 agosto all’8 settembre
  • su Unieuro, dal 25 agosto al 7 settembre

1 Le dimensioni dello schermo del Redmi Pad SE sono di circa 11 pollici se misurate in diagonale. L’area visualizzabile è più piccola a causa degli angoli curvi. Le misure dei singoli prodotti possono variare.

2 La frequenza di aggiornamento viene regolata automaticamente a 30/48/50/60/90Hz su Redmi Pad SE, a seconda della situazione effettiva. Gli utenti possono anche impostare manualmente la frequenza di aggiornamento a 60/90Hz. La frequenza di aggiornamento può essere regolata fino a 90Hz solo per le app e i giochi supportati, tra cui Schermata iniziale, Galleria, Orologio, Mi Video Player, Impostazioni, Mi Browser, Calcolatrice, File Manager, Registratore, Temi, YouTube, Messenger, Telegram, YouTube Kids, WhatsApp, Brave, Ibispaintx e WhatsApp Business.

3 Le misure effettive tra i singoli prodotti possono variare. Tutte le specifiche sono soggette al prodotto reale.

4 La disponibilità dei colori può variare a seconda dei mercati.

Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e si è quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong il 9 luglio 2018 (1810.HK). Xiaomi è un’azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente che ha come fulcro gli smartphone e l’hardware intelligente collegati da una piattaforma IoT.

Abbracciando la nostra visione di “fare amicizia con gli utenti e diventare l’azienda più cool nel cuore degli utenti”, Xiaomi persegue costantemente innovazioni, esperienza utente di alta qualità ed efficienza operativa. L’azienda costruisce senza sosta prodotti straordinari a prezzi onesti per consentire a tutti nel mondo di godere di una vita migliore grazie alla tecnologia innovativa.

Xiaomi è una delle aziende leader al mondo nel settore degli smartphone. Secondo Canalys, la quota di mercato dell’azienda in termini di spedizioni di smartphone è stata la numero 3 a livello globale nel primo trimestre del 2023. A marzo 2023, la MAU di MIUI ha raggiunto circa 595 milioni a livello globale. L’azienda ha anche creato la piattaforma AIoT (AI+IoT) leader a livello mondiale, con 618 milioni di dispositivi intelligenti connessi alla sua piattaforma al 31 marzo 2023, esclusi smartphone, tablet e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 100 Paesi e regioni del mondo. Nell’agosto 2023, l’azienda è entrata per la quinta volta nella lista Fortune Global 500.

Xiaomi fa parte dell’Hang Seng Index, dell’Hang Seng China Enterprises Index, dell’Hang Seng TECH Index e dell’Hang Seng China 50 Index.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi come azienda, visitare il sito

https://www.mi.com/global/discover/newsroom

Translate »