Riprese sottomarine 360 con effetto di continuità con il nuovo kit invisibile per immersione Insta360 X3 1

Riprese sottomarine 360 con effetto di continuità con il nuovo kit invisibile per immersione Insta360 X3

La prima configurazione unica nel suo genere che ti offre un’unica prospettiva in terza persona e dei video 360 sottomarini con effetto di continuità-

Insta360 ha annunciato il lancio del Kit Invisibile per immersioni della X3, destinato a ridefinire il modo in cui le persone riprendono le loro avventure subacquee. Per la prima volta, i creatori di contenuti e gli amanti degli sport d’azione potranno dare sfogo a tutta la loro creatività nel mondo sottomarino grazie alla X3 e al suo effetto Selfie Stick Invisibile e molto altro ancora.

Riprese sottomarine 360 con effetto di continuità con il nuovo kit invisibile per immersione Insta360 X3 2

Il segreto sottomarino della X3 è il rivoluzionario accessorio: il Case Subacqueo Invisibile.

Grazie a un design innovativo, il Case scompare completamente dalle tue riprese 360, per offrirti video ultra cristallini con effetto di continuità ed una impermeabilità IPX8 fino a 50 m.
“Ciò che rende questo Case davvero unico è l’effetto selfie stick invisibile anche sott’acqua. Adesso sono in grado di scattare selfie in terza persona in alcuni dei luoghi più belli del pianeta”, ha dichiarato a Rachel Moore, fotografa subacquea professionista. Insta360 X3 – Kit Invisibile per Immersioni, che include il Case Subacqueo Invisibile, è disponibile presso lo Store Ufficiale Insta360 in tutto il mondo e su Amazon USA.
Riprese subacquee mai viste prima!

Insta360 X3, l’action cam 360 leader nel settore, è diventata la preferita dai creatori di contenuti e dagli amanti degli sport d’azione grazie alle sue infinite possibilità creative. Tuttavia, l’acquisizione subacquea è stata a lungo una sfida per tutte l’action cam 360, in quanto è necessario un Case subacqueo per garantire uno stitching perfetto a causa della rifrazione della luce sott’acqua. Nei Case precedenti, a causa dei limiti di progettazione, l’area inferiore dell’inquadratura, nota come “nadir”, non veniva tagliata fuori.
Il Case Subacqueo Invisibile della X3 ha risolto questo problema, garantendo un’acquisizione subacquea 360 senza soluzione di continuità. Grazie a un design ottimizzato per una migliore trasmissione della luce, non c’è alcuna ostruzione nel nadir e il selfie stick viene automaticamente rimosso dalle riprese, proprio come sulla terraferma.
Con video 360 in 5,7K e foto da 72MP con due sensori da 48MP da 1/2″, la X3 ti garantisce la migliore qualità d’immagine della categoria, anche sott’acqua. La magia della X3, però, consiste nel reframing: prima registri, poi inquadri! Basta avviare le riprese per registrare da ogni angolazione, sarai in grado di selezionare la tua preferita in un secondo momento dall’app Insta360. In mare o in oceano, circondato da paesaggi mozzafiato e da animali selvatici che possono apparire da qualsiasi angolazione e in qualsiasi momento, la X3 non si farà scappare nessun dettaglio.

Inoltre, con la videocamera montata sul selfie stick, la X3 è in grado di riprendere angolazioni incredibili in terza persona simili a quelle di un drone, anche in acqua. I creatori di contenuti possono riprendere se stessi, i loro compagni di immersione e l’ambiente circostante, con una libertà e una facilità senza precedenti.
La rinomata stabilizzazione FlowState della videocamera e l’Horizon Lock 360 mantengono stabili le riprese anche in condizioni difficili o con forti vibrazioni. L’app Insta360 e il software Studio dispongono anche di AquaVision 2.0, uno strumento basato sull’intelligenza artificiale che corregge automaticamente la colorazione subacquea per ottenere un’immagine più naturale.

Il pacchetto completo

Oltre a sbloccare le incredibili funzioni 360, le riprese con il Kit invisibile per immersione della Insta360 X3 rendono sicure e comode le riprese subacquee:


● Il Case appositamente realizzato con una struttura ultra-sigillata è stato sottoposto a test rigorosi per garantire l’impermeabilità fino a 50 metri di profondità (IPX8).
● Il design sottile e portatile consente di montare e riporre facilmente il dispositivo, a differenza del Case con design “a bolla”.
● I creator di contenuti saranno in grado di utilizzare facilmente la videocamera mentre si trova nel Case utilizzando solo due pulsanti, grazie a una nuova modalità dedicata al Case subacqueo.
● Niente più lenti appannate grazie ai notevoli miglioramenti apportati al design del Case e agli inserti anti-condensa inclusi nel Kit.
● Il touchscreen ultra-luminoso da 2,29″ ti garantisce un’esperienza super friendly dell’interfaccia della videocamera.
● La batteria a lunga durata è in grado di riprendere ininterrottamente per 80 minuti (più che sufficienti per un’immersione media), con la possibilità di sostituirla con una di ricambio una volta sulla terraferma.
● Impermeabile fino a 10 metri senza l’utilizzo del Case.
● Nel kit sono inclusi anche accessori essenziali come il selfie stick invisibile e un’impugnatura galleggiante per una maggiore tranquillità d’esperienza.

Editing intuitivo con strumenti basati sull’IA

Trasformare le riprese della X3 in un rapido post sui social o in un ipnotico montaggio subacqueo non potrebbe essere più facile. L’app gratuita Insta360 è perfetta per l’editing e la condivisione sui social media al volo. L’app è ricca di pratiche funzioni basate sull’intelligenza artificiale, come Deep Track 2.0 per il tracciamento automatico dei soggetti. Ci sono anche opzioni che permettono all’intelligenza artificiale di trovare le parti migliori di un video e di metterle insieme, anche a ritmo di musica. Le possibilità sono infinite!
Per i creatori di contenuti che prediligono l’editing dal desktop del PC, è disponibile anche Insta360 Studio per modifiche accurate e una risoluzione senza pari.

Disponibile ora

Insta360 X3 Invisible Dive Kit rappresenta una vera e propria rivoluzione per la videografia subacquea, offrendo ai creator una gamma di strumenti innovativi per documentare e condividere le loro avventure sottomarine. Disponibile in tutti gli Store ufficiale Insta360 e su Amazon USA, il prezzo di lancio è di 679,99 €
per l’intero kit, che comprende la videocamera Insta360 X3, il Case subacqueo invisibile, il selfie stick invisibile da 114 cm, l’impugnatura galleggiante e il copriobiettivo. Per chi possiede già la videocamera, il Case subacqueo invisibile per Insta360 X3 è disponibile come accessorio separato al prezzo di 114,99 €.

Per maggiori info vai su:http://www.insta360.com/

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »