Viaggi molto in aereo? Da oggi non perdera piùi bagagli! 1

Viaggi molto in aereo? Da oggi non perdera piùi bagagli!

Per chi viaggia molto in aereo, spesso la paura più grande è quella di perdere i bagagli. Tra poco potremo stare un po’ più tranquilli con l’ausilio di ” TrakDot Luggage “.

tra

GlobaTrac LLC l’azienda produttrice di questo nuovo gadget tecnologico presentato al CES, ha dato il via ai preordini. Vediamo nel dettaglio il suo funzionamento. TrakDot Luggage si inserisce in un bagaglio registrato, dove sarà quindi in grado di segnalare la posizione della città o aeroporto in tempo reale a qualsiasi telefono cellulare designato. Dovrebbe essere in grado di offrire un certo grado di tranquillità per i viaggiatori, soprattutto quando si hanno oggetti di valore con noi. Questo dovrebbe in qualche modo ridurre la quantità di stress quando si viaggia, infatti tutto quello che dovete fare è registrare il tracker, accenderlo, metterlo nel bagaglio ed il gioco è fatto! TrakDot Luggage si basa sulla tecnologia delle celle, invece di GPS, per triangolare la posizione di un dispositivo attivo.
La consegna per chi oggi lo ha già preordinato, è prevista per fine giugno ad un prezzo di  $ 49.99. Per ora questo servizio è attivo solamente negli USA,speriamo quindi che arrivi presto anche da noi.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »